Modalità di pagamento
Per gli ordini effettuati, è possibile scegliere tra due modalità di pagamento :
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
CONTRASSEGNO IN CONTANTI
CONTRASSEGNO ASSEGNO
PAY PAL
Metodo di pagamento sicuri
Ogni transazione PayPal è tracciabile e valevole in sede legale e fiscale.
In mancanza di PayPal, il metodo più sicuro e tracciabile per effettuare acquisti online è sicuramente il bonifico, meglio ancora se effettuato online (dove spesso c’è un risparmio di denaro, in più si evita di dover andare in banca).
Il metodo del denaro contante risulta sicuro nel nostro in caso in quanto dichiarato e disposto a fatturazione da parte del nostro corriere prescelto.
Modalità di spedizione e consegna
I prodotti acquistati sul sito www.aldesassistenza.it godono di spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 75,00 € (netti) su tutto il territorio italiano.
Le tempistiche di consegna verranno comunicate dopo aver eseguito effettuato l'ordine e dopo aver controllato la disponibilità a magazzino.
Per qualsiasi complicazione durante l’operazione di acquisto o problemi con gli articoli acquistati e/o consegnati (prodotti danneggiati, materiale consegnato parzialmente, etc.) invitiamo i gentili clienti a scrivere una e-mail all’indirizzo info@aldesassistenza.it o a contattare il personale dell’azienda al numero 059/785506
Servizio di Ritiro e Consegna della tua centrale
Come funziona?
Se avete un impianto di aspirapolvere centralizzato Aldes a casa vostra che non risulta essere funzionante e non avete un centro assistenza limitrofe alla zona in cui abitate, la C.A.S. Tecnologie Srl fornisce al solo costo di Euro 20,00 il ritiro e la consegna della centrale di aspirazione polveri Aldes per poterla visionare e proporvi poi le diverse opzioni per risolvere la vostra problematica.
Se questa risulta essere la tua situazione, Chiamaci allo 059/785506 per fornire i dati della spedizione, al resto ci pensiamo noi!
Le nostre politiche di Reso
I prodotti acquistati sul nostro sito godono del reso:
- fino a 30 giorni dalla data di spedizione,
- allegando scontrino fiscale o fattura di acquisto,
- non siano stati utilizzati e non risultano usurati
Il reso sarà Gratuito nel caso in cui l'ordine sia stato evaso erroneamente da parte del fornitore oppure se il prodotto ricevuto risulta danneggiato da parte del corriere prescelto.
Il reso sarà a pagamento ( spese di spedizione: € 9,50 + iva) se si è commesso un errore su un acquisto, effettuando un scambio prodotto rendendo il prodotto acquistato.
La differenza di importo tra il precedente ordine ed il nuovo verrà compensato con un buono d'acquisto.
Prodotti originali Aldes
Tutti i nostri prodotti vengono acquistati direttamente dalla Casa Madre Aldes.