Informativa sulla Privacy: leggi

Termini e condizioni d'uso

Modalità di pagamento

Per gli ordini effettuati, è possibile scegliere tra due modalità di pagamento :

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

CONTRASSEGNO IN CONTANTI

CONTRASSEGNO ASSEGNO

PAY PAL

CARTA DI CREDITO (IN FASE DI ATTIVAZIONE)

Metodo di pagamento sicuri

Ogni transazione PayPal è tracciabile e valevole in sede legale e fiscale.

In mancanza di PayPal, il metodo più sicuro e tracciabile per effettuare acquisti online è sicuramente il bonifico, meglio ancora se effettuato online (dove spesso c’è un risparmio di denaro, in più si evita di dover andare in banca).

Il metodo del denaro contante risulta sicuro nel nostro in caso in quanto dichiarato e disposto a fatturazione da parte del nostro corriere prescelto.

Modalità di spedizione e consegna

I prodotti acquistati sul sito www.aldesassistenza.it godono di spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 75,00 € (netti) su tutto il territorio italiano.
Alle spedizioni sulle isole o località di difficile raggiungimento sarà applicato un costo di spedizione da quantificare
I prodotti verranno consegnati entro 2 giorni lavorativi salvo ritardi da parte del fornitore o del corriere .
Le consegne sulle isole o località di difficile raggiungimento richiedono tempi di consegna che saranno comunicati al destinatario in fase di spedizione.

Per qualsiasi complicazione durante l’operazione di acquisto o problemi con gli articoli acquistati e/o consegnati (prodotti danneggiati, materiale consegnato parzialmente, etc.) invitiamo i gentili clienti a scrivere una e-mail all’indirizzo info@aldesassistenza.it o a contattare il personale dell’azienda al numero 059/785506

Servizio di Ritiro e Consegna della tua centrale

Come funziona?

Se avete un impianto di aspirapolvere centralizzato Aldes a casa vostra che non risulta essere funzionante e non avete un centro assistenza limitrofe alla zona in cui abitate, la C.A.S. Tecnologie Srl fornisce al solo costo di Euro 20,00 il ritiro e la consegna della centrale di aspirazione polveri Aldes per poterla visionare e proporvi poi le diverse opzioni per risolvere la vostra problematica.

Se questa risulta essere la tua situazione, Chiamaci allo 059/785506 per fornire i dati della spedizione, al resto ci pensiamo noi!

Le nostre politiche di Reso

I prodotti acquistati sul nostro sito godono del reso gratuito purchè non siano stati utilizzati e non risultano usurati, nel caso in cui l'ordine sia stato evaso erroneamente da parte del fornitore oppure se il prodotto ricevuto risulto danneggiato da parte del corriere prescelto.

Se si è commesso un errore su un acquisto, il reso risulta a pagamento (€ 9,50 + iva) sia effettuando un scambio prodotto che se si rende il prodotto acquistato.

Prodotti originali Aldes

Tutti i nostri prodotti vengono acquistati direttamente dalla Casa Madre Aldes.