Filtro G4 EVEREST XH 1600 Ingrandisci

Filtro G4 Everest XH 1600

11069066

Novità

90,00 € IVA esclusa

I Filtri per la ventilazione garantiscono la depurazione e conseguente purezza dell’aria dalle impurità (polveri e gas) dannose per l’uomo e l’ambiente e risultano ottimali per la pulizia negli impianti di aspirazione fumi, condizionamento, climatizzazione, aerazione.

Esistono diverse classi di filtri, quella da noi più vendute: le classi G4 e/o F7 depurano in modo sicuro l’aria della propria abitazione, chi soffre di allergie può finalmente respirare!

Hanno anche precise finalità protettive, ma devono essere adeguatamente e costantemente sostituiti, per evitare che tutte le impurità raccolte vengano ributtate nell'ambiente grazie alla potenza del getto d'aria. 

I filtri appartenenti alla classe “G” (Gross) sono generalmente utilizzati all’ingresso delle macchine di trattamento aria, a protezione dei filtri installati a valle e/o delle apparecchiature di condizionamento quali scambiatori, ventilatori, etc., questi vengono utilizzati nell'impianto per la  ripresa di estrazione d'aria nell'ambiente, sono facilmente estraibili per la sostituzione periodica e/o manutenzione.

Più nello specifico il Filtro G4 EVEREST XH 1600 viene utilizzato in una centrale di ventilazione a doppio flusso EVEREST XH 1600 con dimensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Filtro G4 Everest XH 1600